$URL_HOME = "https://".$_SERVER['HTTP_HOST'].$_SERVER['REQUEST_URI']; $URL_BASE = "https://".$_SERVER['HTTP_HOST']; $figura = $_GET['figura']; if(!isset($figura) || $figura=='') die("Non sei autorizzato"); if($figura == 'consulente'){ $titolo = "CONSULENTE"; } else if($figura == 'operatore-cc'){ $titolo = "OPERATORE CALL CENTER"; } else{ die("Non sei autorizzato"); } ?>
Vuoi lavorare per un azienda?
LAVORA CON NOI COME OPERATORE DI TELEMARKETING
In cosa consiste il lavoro:
Non è un lavoro dove tu dovrai effettuare una vendita!
Dovrai fissare degli appuntamenti con potenziali clienti, prevalentemente presso le attività commerciali, tramite telefono, da dare ad un responsabile di zona che, recandosi dal cliente gli illustrerà i suoi prodotti (tu non dovrai effettuare nessuna vendita).
Gli appuntamenti da prendere sono diversi e si riferiscono ai marchi e ai prodotti più svariati, di importanza nazionale e vanno dalla telefonia ai sistemi di depurazione, materassi, energia ecc.
L'appuntamento, una volta preso, dovrà essere caricato, in modo molto semplice, sui nostri sistemi in una apposita pagina internet ed inviato.
Quanto e quando guadagnerò?
In funzione della tua esperienza e delle tue capacità ti verrà fatto un contratto che prevede un fisso mensile incondizionato che non è subordinato a nessun obiettivo produttivo. Il compenso sarà fino ad €.600 per un’assunzione part time corrispondente ad un turno giornaliero di n. 4 ore e fino ad €.1.200 per un’assunzione full time corrispondente ad un turno giornaliero di n. 8 ore.
In aggiunta allo stipendio fisso potrai ricevere ulteriori premi economici mensili in funzione dei tuoi rendimenti lavorativi.
Il pagamento ti verrà effettuato a mezzo bonifico bancario sul tuo conto corrente o carta di credito con iban, ogni fine mese.
Quale sarà l’orario di lavoro?
Avrai Turni Flessibili (a tua scelta) dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e/o dalle 14.00 alle 19.00.
Dovrò firmare qualcosa?
Si! L’attività è regolamentata, a norma di legge da un contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa specifica per i call center, che prevede regolare contribuzione INPS /INAIL.
Dovrò aprire una partita iva?
No! Il contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa prevede l’emissione da parte dell’azienda di una busta paga simile a quella di un lavoratore dipendente.
Ho già un altro contratto di lavoro posso lavorare lo stesso?
Si! Il contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa può essere stipulato in aggiunta ad altre posizioni lavorative aperte senza nessun conflitto.
SE SEI INTERESSATO A SVOLGERE QUESTA ATTIVITA’?
Candidati compilando il Form seguente con i tuoi dati, verrai contattato al più presto per partecipare alla selezione.
I posti disponibili sono limitati!